CONQUISTATA LA GESTIONE DEL PALAZZO DELLO SPORT DI GROSSETO: LA TOSCANA E´ VIRTUS GROUP.

16-04-2010 -


Quattro associazioni aderenti alla Virtus Group hanno dato forza e corpo al progetto di gestione presentato dalla Vas Grosseto (capogruppo del raggruppamento) e si sono aggiudicate la cogestione dell´impianto per i prossimi tre anni.
La formula utilizzata è stata quella dell´ATI, ovvero la costituzione di un´associazione temporanea d´impresa con scopo determinato: proprio tale iniziativa, prevista e ben disciplinata dal bando di affidamento, ha consentito al gruppo "VAS-VIRTUS" di mettere insieme ben 48,32 punti; il secondo progetto di gestione presentato dalla UISP (Unione Italiana Sport per Tutti) si è fermato invece a 32,40. Con questa operazione la Massa Carrara del volley targata Virtus Group si unisce idealmente alla provincia più a sud della Toscana in una ambiziosa sfida che pone le basi per nuovi e importanti scenari sportivi.
La Virtus Group ci tiene a ringraziare sentitamente l´assessore allo sport dott. Paolo Borghi e, più in generale, tutta l´amministrazione del Comune di Grosseto.

http://www.comune.grosseto.it/home/index.php?id=228&tx_ttnews[tt_news]=2490&cHash=94421911c2