L´ A.S.D. PALLAVOLO CARRARESE HA SCRITTO AL COMITATO PROVINCIALE FIPAV

08-10-2009 -


Pubblichiamo la lettera inoltrata per e.mail dalla a.s.d. pallavolocarrarese.it al Comitato Provinciale FIPAV lo scorso 5 Ottobre:

"In relazione a quanto di cui in oggetto (Under 13 e Under 14) siamo a rilevare come in entrambi i campionati dalla presente stagione agonistica vige l´obbligo di possibilità di gioco solo nella mattinata della domenica: ciò è previsto dalla circolare di indizione dei campionati provinciali vs. prot. 329/2009.
Poichè le annate 1997/1998/1999 sono coinvolte, a norma di regolamento federale vigente sia al campionato under 13 che al campionato under 14, siamo a sottoporvi l´esigenza primaria di una organizzazione non contemporanea delle due categorie resa ancorpiù importante allorchè si è deciso di imporre alle società un´unica e medesima giornata di gioco in relazione ai campionati sopraccitati.
Avvertiamo inoltre da settimane l´esigenza di una circolare esplicativa tesa a definire il planing dell´attività provinciale che possa consentire alle affiliate di improntare un minimo di programmazione interna sulla base di tutte le decisioni organizzative assunte dal nostro commissario straordinario: ciò diventa utile in considerazione del fatto che nella circolare di indizione dell´attività provinciale del 20.07.2009 non sono state indicate, contrariamente a prassi consolidata, le date di inizio dei vari campionati provinciali ed anche in assenza della consuenta riunione di inizio anno con le società del comitato provinciale.
Cordiali Saluti."