ARRIVATA L´ESTATE CRESCE LA VOGLIA DI BEACH VOLLEY

03-07-2008 -


Virtus Group e Pallavolo Massa Carrara, in collaborazione con i C.P. FIPAV di Massa Carrara e Lucca, rendono note le date dei tornei giovanili 2008 che si svolgeranno a Marina di Massa e a Viareggio e la relativa modalità organizzativa.

- Sabato 19 Luglio torneo under 14, under 16 e under 18 in piazza Mazzini a Viareggio riservato alle società di pallavolo.

- Domenica 20 Luglio, sempre in piazza Mazzini a Viareggio, torneo under 18 e open aperto a tutti quelli che si iscriveranno presso il gazebo Motta nella giornata del 19 Luglio.

- Martedì 22 Luglio torneo under 14, under 16 e under 18 alla spiaggia libera della Partaccia a Marina di Massa riservato alle società di pallavolo. Le finali si svolgeranno nel pomeriggio di Mercoledì 23 Luglio.

- Mercoledì 23 Luglio, sempre alla spiaggia libera della Partaccia a Marina di Massa, torneo under 18 e open aperto a tutti coloro si iscriveranno presso il gazebo Motta nella giornata del 22 luglio.

L´iscrizione di ciascuna squadra avrà un costo di 10 €. ad atleta partecipante con fornitura di un pallone da Beach Volley mod. Sportika a squadra.
L´iscrizione di ciascuna squadra avrà un costo di 15 €. ad atleta partecipante con fornitura di un pallone da Beach Volley mod. Sportika a ciascun atleta della squadra.

Tutti i tornei saranno organizzati con la formula 3X3 con min 3 e max 5 atleti per ciascuna squadra iscritta.

Tutti gli atleti, all´atto dell´iscrizione, riceveranno in omaggio un piccolo gadget della Virtus Group.
Gli atleti che si classificheranno primi, secondi o terzi in ciascuna categoria riceveranno una medaglia di colore corrispondente al piazzamento ottenuto.
Le società interessate a far partecipare i propri ragazzi potranno richiedere ulteriori informazioni a info@virtusgroup.it e info@pallavolomassacarrara.it o telefonare al 347.6281752.
Il ritrovo delle società di pallavolo è previsto c/o Mission Beach Tour - il parco villaggio itinerante per le ore 9.00 di sabato 19 luglio a Viareggio e di martedì 22 luglio a Marina di Massa.