MENO QUATTRO CHEAN

13-04-2008 -

Anche la pratica Free Amaranto va in archivio, la Chean batte tre a zero le livornesi e mantiene il secondo posto nel girone B del Campionato regionale di Serie D Toscana.
La squadra azzurra priva della Battistini, che ha scontato il turno di squalifica, si prepara alla trasferta di sabato prossimo contro il Vicarello.
Il Vicarello nelle ultime due partite ha mostrato segni di cedimento rimediando due vittorie al tie-break contro il free amaranto e la carrarese volley.
A Carrara, nella partita di andata, il Vicarello ci portò via tre punti senza impressionare complice una partita storta dove non riuscimmo a giocare ai nostri livelli.
La partita di sabato è importante sotto un duplice aspetto ovvero conservare con le unghie il secondo posto e riscattare la sconfitta rimediata all´andata sul nostro campo al Palasport di Avenza.
Le nostre giocatrici sono chiamate ad una dura settimana di lavoro e concentrazione, l´auspicio è che la serietà e la professionalità di questo gruppo possa essere gratificata da una importante promozione.