CUORE CHEAN: UNICOOP IMPRESA GUARDA!

26-01-2008 -

Null´ultima giornata del girone di andata del Campionato Regionale di Serie D femminile la capolista impresa cade a Carrara avverso alle beniamine della Carrarese della Virtus Group targata CHEAN.
Sotto di due set la squadra giallo-azzurra allenata da Franco Saccomani tira fuori le unghie e ribalta un risultato che in gran parte delineando a favore delle terribili labroniche.
La corazzata "impresa" perde la propria imabttibilità dopo 14 vittorie consecutive: la CHEAN che vince fa sorridere i tifosi ma più in generale tutto il movimento sportivo provinciale che torna grande protagonista a livello regionale.
Da segnalare la presenza in tribuna, accanto al dott. Musoni, del Presidente del Consiglio del Comune di Carrara dott. Luca Ragoni e di Sergio Chericoni patron della Chean che ha sostenuto la squadra con un tifo da stadio degno da capo-ultras di curva.
La D femminile, per l´ultimo anno a 16 squadre (dal prossimo campionato la riforma varata dal CR riporterà i gironi all´originaria composizione a 14), riprenderà senza soste già da sabato prossimo con la prima giornata del girone di ritorno: l´attuale terza forza del campionato (CNL Volley) farà visita all´Unicoop Impresa e per la Chean impegnata con il Tecnocasa Cecina si profila la concreta possibilità di consolidare ulteriormente la propria posizione al vertice del girone.
Non bisogna mollare, la Serie C è obbiettivo raggiungibile a condizione che il gruppo continui a ragionare partita dopo partita, la Carrara del Volley ha la nuova stella dorata, la CHEAN della VIRTUS GROUP.