VERONICA FEDOLFI ALLĀ“APUANIA: INIZIO DI UNA NUOVA STAGIONE?

20-11-2007 -

La Virtus Carrarese ha trasferito oggi a titolo di prestito "gratuito" la figlia di Massimo all´Apuania Carrarese: segnale chiaro e inequivocabile degli ottimi rapporti che sono rimasti in essere tra il tecnico carrarese e la Virtus Group. La scelta della dirigenza dell´Apuania Carrarese di ingaggiare l´ex allenatore virtussino avvicina inevitabilmente le due società divise negli ultimi anni da una, forse eccessiva, rivalità.
Non è un caso che le dirigenze hanno iniziato in questi giorni a parlare serenamente cercando di lasciarsi alle spalle le "vecchie ruggini" con l´intento di iniziare a pensare ad una collaborazione che possa produrre ricadute positive su entrambe le società.
L´Apuania ha scelto di affidasi all´ex. direttore tecnico della Virtus Carrarese, la Virtus Group si gode il primato Chean Carrarese unito a quello delle due squadre Under 16: entrambi i poli hanno di che gioire. Inutile negarlo, la pallavolo carrarese di oggi è meno divisa di quella vissuta ieri, la sfida di una auspicabile ricomposizione negli intenti complessivi- ferma l´autonomia operativa di ciascuno- sarà la base per costruire un serio rilancio di tutto il movimento del volley nella nostra città.