01.11.2007: LA CARRARESE E´ CHEAN...

01-11-2007 -

La CARRARESE della VIRTUS GROUP travolge la cugina del presidente Soggia con un secco tre a zero (25-18, 25-12, 25-16) e rinsalda il proprio primato al vertice del Campionato Regionale di Serie D femminile.
Davanti ad un palasport gremito le ragazze di Franco Sacomani vincono e convincono, nonostante l´assenza del pallegiatore titolare (Silvia Battistini), e centrano la quarta vittoria stagionale in altrettante gare disputate.
Ed è proprio la giovane Sara Corradini (classe 1990) il termometro di un gruppo che dimostra di aver recepito la volontà della dirigenza di riportare la Carrara del Volley nella prestigiosa Serie C dopo la retrocessione della scorsa stagione.
Il campionato è lungo, 30 partite sono tante, bisogna esserne consapevoli, la spunterà chi sarà organizzato meglio ed avrà saputo evitare cali di rendimento che saranno ciò che farà la differenza nell´economia finale.
Dopodomani si replica, arriva la Pallavolo Venturinia, i tifosi chiedono altri tre punti alle beniamine della CHEAN: AVANTI CARRARESE, autentico orgoglio di tutta la VIRTUS GROUP.

Nel merito delle polemiche sollevate dai cugini della Carrarese Volley la dirigenza Chean ha poco da dire: "Prendiamo atto che chi ha perso il derby senza vedere il pallone sia impegnato a distogliere l´attenzione della gente dal campo alla biglietteria: per quanto ci riguarda è del tutto normale che le nostre atlete siano state fornite di biglietto omaggio prima della gara. Invitiamo gli amici della Carrarese Volley a preoccuparsi, al pari nostro, della propria "politica" finalizzata al raggiungimento di migliori risultati sportivi".